aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: occhiali da vista

Share Button

È una tendenza senza precedenti, il mondo della moda sembra improvvisamente essere diventato miope: il trend degli occhiali da vista è inarrestabile e poco importa se vi manca davvero qualche grado, quello che conta è essere up to date.

Indossare un paio di occhiali da vista fino a qualche anno fa veniva ancora visto come una mera necessità e facendo buon viso a cattivo gioco ci si arrendeva alle montature più trendy che si potessero trovare sul mercato cercando di farsi piacere ciò che si viveva come una costrizione.

Oggi pare che questa convinzione si sia del tutto ribaltata visto che continuiamo a vedere foto di fashion insider, fashion blogger, modelle, stilisti e chiunque sia interessato alla moda che indossa con nonchalance e grande gusto un paio di occhiali da vista.

Se l’occhiale da sole ha sempre fatto parte del nostro guardaroba modaiolo, non era così per l’occhiale correttivo che nella maggior parte dei casi si viveva come un obbligo e non come una scelta di stile. Le cose sono cambiate.

A portare in passerella modelli occhialuti è stato prima degli altri il solito Alessandro Michele per Gucci con la sfilata dedicata all’autunno inverno 2016-17 piena di montature a goccia da aviatore. La tendenza si è diffusa a macchia d’olio, in gallery la dimostrazione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply