È la prima campagna pubblicitaria di rilievo per Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost che esordisce sulle pagine patinate e lo fa per Burberry Beauty. La giovanissima modella e figlia d’arte ha appena 16 anni e una bellezza fresca e conturbante che ha subito conquistato Christopher Bailey.
Il direttore artistico della maison ha voluto la giovane Iris per lanciare la nuova collezione di rossetti Burberry che si chiama Liquid Lip Velvet. La modella li indossa con la nonchalance di una verde età ma non senza sensualità.
Secondo Bailey, la modella possiede una “energia creativa contagiosa” che è esattamente quello che la maison cerca nei propri testimonial. Non è un caso se negli ultimi anni la casa di moda britannica ha scelto spesso come volti delle proprie linee musicisti e artisti emergenti della scena inglese e internazionale.
Siamo curiosi di scoprire quale luminosa carriera attenda la promettente modella ma anche ansiosi di svelare la particolare consistenza dei nuovi rossetti liquidi Burberry, dalla finitura opaca e dalla texture di velluto che si declina in 14 nuances.
Iris Law ha commentato con parole piene di entusiasmo la sua partecipazione all’ad campaign della maison:
“Amo il fatto che Burberry supporti i giovani talenti inglesi ed è grandioso poter essere se stessi ma mi ha molto divertito anche trasformarmi e godermi l’intero processo creativo.”
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