È un inverno ad alto tasso glam quello di Annarita N che sceglie di puntare su animalier, stampe grafiche e contrapposizioni in chiave mix and match per dare brio alla stagione fredda e cupa con lampi di colore e contrasti vibranti.
È vero che la stampa leopardata si ama o si odia ma è possibile includerla nel proprio guardaroba anche in maniera ben più originale e non così aggressiva come tradizionalmente si definisce. Basta associarla ad una stampa a quadri e ad un tocco di colore dissonante per ottenere un effetto ironico e divertente.
Calza a rete, giaccone maculato, gonna optical e una cintura alta in vita si sposano a dettagli verde ottanio, a tessuti evanescenti, orli lunghi e di sapore boho. Così prende vita una collezione dedicata alle donne che pur mantenendosi fedeli ad uno stile femminile e misurato vogliono osare un po’ e introdurre un pizzico di audacia nel proprio guardaroba.
Giocare a miscelare pezzi molto classici e dettagli appariscenti in fondo è il gioco stesso della moda, che piace a tutte noi sin da quando muovevamo i primi passi incerti nel mondo fashion da bambine, abbigliando le nostre Barbie e pasticciando con Gira la moda.
You must be logged in to post a comment Login