aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La primavera romana di Gucci

Share Button

Ogni stagione Gucci sceglie di trasportarci in un mondo parallelo fatto di sorprese, colori, contrasti. Lo fa portandosi in una città diversa tutte le volte: per l’autunno 2016 a Tokyo, questa volta a Roma. La primavera estate 2017 vede le relative collezioni di abiti e accessori per le strade della Città Eterna scelta come setting da Alessandro Michele.

Il servizio fotografico che racconta la prossima linea della maison italiana è stato firmato da Glen Luchford che ha ritratto i modelli negli angoli più suggestivi della metropoli italiana con 3000 anni di storia alle spalle.

L’audacia delle proposte è quella di sempre, con numerosi affondi negli anni Ottanta, una generosa spolverata di mix and match, una linea di confine sempre molto sottile tra i generi. I modelli e i decori giocano con gli eccessi, si va dai loghi giganti alle delicatissime stampe delle porcellane cinesi passando per mocassini con altissimi platform.

Le borse si fanno notare particolarmente, sono l’accessorio cardine di ogni look e tra le proposte più amate della casa di moda italiana. Tornano da protagoniste soprattutto le Dionysus e le Sylvie, rivisitate spesso in chiave ricamata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply