Basta che si nomini la famiglia Kardashian (o Jenner, fa lo stesso) e subito si sente profumo di successo: è accaduto anche nel caso dell’ultima avventura di un membro della grande famiglia, Khloe. Era appena Ottobre quando la sua linea denim veniva lanciata, neanche due mesi dopo è già un successo enorme.
Solo nel suo primo giorno di vendita la collezione Good American, disegnata insieme alla stilista Emma Grede, ha incassato un milione di dollari. Un debutto tanto eclatante non si era mai visto nella storia dei jeans, e non si tratta certo di capi low cost.
I jeans di Khloe Kardashian sono disponibili in tantissime taglie e tre modelli diversi – skinny, boyfriend e a vita alta – e hanno prezzi che vanno dai 149 ai 215 dollari. Per il momento la collezione è ridotta nel numero di modelli ma ci si aspetta in futuro l’aggiunta di gonne, shorts e giubbini.
L’idea alla base di questo enorme successo? La voglia di Khloe Kardashian di creare una linea di jeans che faccia sentire le donne a proprio agio e sicure di sé, a prescindere dalla taglia che indossano.
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