aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il giardino delll’Eden di Gucci per Natale 2016

Share Button

gucci-gift-giving-2016

Il Natale di Gucci è seducente come un serpente tentatore e d’altronde il serpente è uno degli elementi decorativi principali dell’ultima collezione. Scopriamo che torna protagonista anche della nuova campagna pubblicitaria natalizia Gift Giving 2016.

L’ad campaign, che nasce come un video ma è composta anche da una ricca serie di scatti, è firmata dall’artista Floria Sigismondi che dirige il mini-film ambientato in un ideale Eden dove le modelle e i modelli si muovono languidi indossando capi e accessori Gucci.

L’ispirazione viene dalla natura, dice il direttore creativo della maison che ha voluto creare un lussureggiante quanto esotico Gucci Garden per ambientare la nuova collezione festiva. La selezione di abiti e accessori è sontuosa come di consueto e riporta tutte le stampe e le decorazioni che sono diventate simboliche della maison sin da quando è giunto alla sua guida Alessandro Michele.

Il giardino di Gucci è verdeggiante, pieno di vita tra pavoni e tigri, coniglietti e serpenti che convivono pacificamente insieme ai personaggi umani colti mentre sono distesi tra i prati e affacciati su placidi laghetti o passeggiano nell’atmosfera creata da Il dolce suono di Donizetti, delicata colonna sonora.

Il mondo fantastico in cui si muovono gli ideali novelli Adamo ed Eva, moltiplicati e rivisitati in chiave glam, è suadente e affascinante quanto i capi della proposta. Ad interpretare i personaggi sono Matt Doran, Polina Oganicheva, Nika Cole, Maryna Polkanova, Dominik Hahn e Dwight Hoogenduk.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply