aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Self-Portrait Resort 2017

Share Button

self-portrait-resort-2017

Il marchio londinese Self-Portrait è diventato presto una icona della moda contemporanea con i suoi abiti in pizzo amati da tutte le celebrità. Oggi scopriamo il nuovo servizio fotografico che, puntando ancora una volta sui vezzi di trasparenze e trine, presenta la linea Resort 2017.

Le foto sono firmate da Mark Peckmezian che immortala la modella Marland Backus scelta per le campagne pubblicitarie del brand. La bruna bellezza posa distesa su campi dorati di grano e tra fiori selvatici con corolle gialle e violette.

Le atmosfere sono delicate, rimandano alla memoria scenari d’altri tempi percorsi da fanciulle in fiore tenere e innocenti. È un aspetto presente tra le creazioni del marchio ma frammisto a molto altro, prima fra tutto la sensualità sottile ma a tratti anche sfacciata di abiti che vestono ma non coprono o coprono svelando più che velando.

La collezione è ricca e varia, non solo minidress di pizzo ma abiti lunghi o midi, tutine corte, spezzati composti da camicie, gonne, shorts. Tra i nostri pezzi preferiti ci sono le bluse, dall’aria retro ma dall’anima contemporanea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply