Anche per Prada è giunto il momento di presentare la campagna pubblicitaria dedicata alla linea Resort 2017 e lo fa addidandosi all’obiettivo di Willy Vanderperre e alla bellezza focosa e sofisticata dell’attrice americana Jessica Chastain.
Con le sue rosse chiome si presta magnificamente ad interpretare gli scatti del fotografo che ama giocare con i colori accesi di un tramonto. I tratti dell’attrice, la sua bellezza originale, sono perfetti per raccontare questa collezione che viene immortalata per contrasti.
Ciascuno scatto è doppio e offre due angolazioni diverse dello stesso soggetto ma anche due varianti cromatiche differenti: uno è in bianco e nero e l’altro a colori, con una saturazione piena. Così si sottolineano sia i tagli dei capi che le scelte cromatiche e decorative che li caratterizzano.
Dalle piccole stampe fiorite su capispalla a vestaglia fino all’azzurro di un cielo primaverile che riveste il soprabito di nylon, rivisitazione moderna del trench, c’è posto anche per un più rigoroso tailleur con pantalone. I dettagli sono sempre originali, lo è anche la modella d’eccezione che si muove in una Milano molto cinematografica.
You must be logged in to post a comment Login