Anche J Crew si lascia attrarre dall’abbigliamento sportivo dedicato alla forma fisica, lo fa insieme a New Balance con cui firma una speciale linea di activewear. Si tratta della prima collezione che il marchio americano dedica all’attività sportiva.
D’altronde ultimamente tutti i marchi si stanno interessando a questo comparto dell’abbigliamento, complice la nuova tendenza che ha coinvolto il mondo del benessere e del fitness dove spopolano i programmi di allenamento di breve durata e alto impatto che promettono un corpo tonico e snello in poche settimane.
I due marchi americani dunque mettono insieme le proprie esperienze. J Crew conosce lo stile più femminile e moderno, New Balance sa come costuire un capo sportivo perché sia altamente performante.
La linea punta sul colorblock e su tonalità vive, spesso accostati per contrasti molto decisi. Il tessuto è molto speciale, si tratta del noto NB Dry che mantiene la pelle asciutta lasciandola traspirare. Scoprite in gallery tutte le novità.
You must be logged in to post a comment Login