Tiffany collabora con il grande retailer di lusso Moda Operandi e produce una magnifica collezione di abiti da sposa. Il lancio ufficiale ha scelto la Bridal Fashion Week che ha avuto luogo a New York nei giorni scorsi, mai evento fu più opportuno.
I due celebri brand hanno già una certa esperienza nell’ambito nuziale, ovviamente: l’uno vende anche abiti e accessori dedicati alle spose, l’altro è la scelta più ambita per gli anelli che suggellano le promesse.
Avvalendosi della collaborazione di alcuni dei più importanti nomi del panorama internazionale, i due brand hanno firmato una speciale capsule collection di abiti da sposa da mozzare il fiato disegnati da stilisti del calibro di Monique Lhuillier, Temperley London, J. Mendel, Delpozo, Delphine Manivet, Costarellos, Rosie Assoulin, Romona Keveza, Reem Acra ed Elizabeth Kennedy.
Il risultato comprende 11 abiti da sposa che raccontano le caratteristiche creative di ciascun designer ma al tempo stesso sanno essere coerenti con lo spirito della collezione che ha voluto creare pezzi unici.
Il negozio di Tiffany sulla Quinta strada a New York ha esposto alcuni modelli della collezione nei suoi spazi per celebrare l’anniversario di uno dei suoi celebri anelli di fidanzamento che è stato rivisitato in una nuova edizione speciale in oro rosa a 18 carati.
Gli abiti saranno in seguito esposti, tra il 28 e il 29 Ottobre, anche nella gioielleria appena rinnovata di Beverly Hills per continuare poi in altri store in giro per il mondo. La tappa seguente sarà Toronto a metà Novembre.
You must be logged in to post a comment Login