Vita Sidorkina e Isaac Carew sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Roy Roger’s che racconta i jeans dell’ultima collezione con un piglio deciso e una allure deliziosamente retro.
A metà via tra Grease e gli anni Settanta, le immagini scattate da Philip Gay in bianco e nero presentano le proposte più recenti delle collezioni Roy Roger’s che puntano sul denim ma non si limitano ad esso.
Lo spirito prevalente è sempre metropolitano, contemporaneo, persino elegante perché il denim non è necessariamente declinato in chiave sporty ma rivela una versatilità che spesso sorprende nonostante ce ne serviamo da tanti decenni da doverne ormai conoscere ogni sua possibile declinazione.
Abbinati ad un giubbino in pelle o ad un bomber in raso, i jeans risultano tuttavia sempre i protagonisti indiscussi di ogni scatto, anche quando vengono presentati da soli e neanche la bellezza sinuosa della modella riesce a distrarre dalla forma perfetta del taglio. D’altronde è un taglio ideato proprio per valorizzare al meglio quella bellezza.
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