Il grande shopping center di lusso Americana Manhasset, nello stato di New York, compie 60 anni e celebra l’anniversario con una campagna pubblicitaria dedicata all’autunno 2016 estremamente ricercata ed elegante, con il meglio delle collezioni moda attuali.
Lo fa scegliendo soprattutto – ma non solo – grandi nomi della moda italiana, apprezzati in tutto il mondo e inarrivabili per stile e bellezza. Ecco dunque imperversare tra gli scatti del lookbook i capi gli accessori più recenti e interessanti di Gucci, Bottega Veneta, Prada, tra gli altri.
Non mancano però Chanel, Self-Portrait, Coach e numerosi brand di gioielli che ingentiliscono i look spesso molto appariscenti indossati dalla modella. Sono tuti magnificamente abbinati con un piglio romantico ma moderno.
Protagonista degli scatti è la modella Natalie Westling, qua e là accompagnata da Kit Butler, che posa davanti all’obiettivo di Laspata/De Caro. I due nomi firmano le foto ma hanno curato anche produzione e styling del servizio fotografico realizzato in Sicilia e intitolato The New Romantics.
You must be logged in to post a comment Login