aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il New York City Ballet vestirà Puma

Share Button

New-York-City-Ballet-Puma

Puma è il nuovo marchio che vestirà gli artisti nel New York City Ballet durante gli allenamenti e le prove degli spettacoli messi in scena da una delle compagnie più celebri del mondo. Dal prossimo Ottobre 2016 il brand diventa infatti official off-stage activewear partner della compagnia di danza.

Mentre tutte le ballerine della compagnia indosseranno outfit firmati Puma in sala prove, tra allenamenti e preparazione delle coreografie, alcune di loro diventano anche testimonial del marchio di abbigliamento sportivo tedesco.

Le ragazze selezionate sono già state fotografate in total look firmato Puma per lanciare la nuova linea di abbigliamento sportivo pensato per gli allenamenti più intensi e capace di offrire capi altamente performanti e tecnici.

Puma non solo fornirà alla compagnia i capi necessari per allenarsi in tutta praticità ma parteciperà anche a svariate iniziative collegate alla salute delle ballerine e alla loro formazione professionale. Adam Petrick, direttore marketing di Puma, ha così commentato:

“Siamo fieri di collaborare con un’istituzione così prestigiosa come il New York City Ballet. Questo corpo di ballo d’élite dimostra grande disciplina e abilità, e rappresenta i valori della donna Puma: coraggiosa, sicura di sé, determinata e gioiosa.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply