Coco Rocha è la nuova elegantissima protagonista della campagna pubblicitaria che presenta i gioielli Roberto Bravo per l’autunno 2016. La bellezza della supermodel canadese brilla negli scatti del lookbook che racconta l’ultima collezione del marchio di gioielleria di lusso.
Il setting prescelto è Parigi, quale città più adatta a raccontare una linea di gioielli? Dai sedili di un’auto decappottabile ai tavolini di un caffè all’aperto, la modella sfoggia con charme i gioielli della collezione davanti all’obiettivo di Alan Gelati.
Il team che realizza la campagna è impeccabile così lo è anche il risultato visivo finale. Lo styling è stato affidato a Selin Bursalioglu mentre del make-up si è occupato Damian Garozzo, le acconciature sono merito di Stephanie Farouze e la produzione artistica è firmata da PW Ajans // Premiere Works.
Splendide le creazioni che accendono di bagliori colorati la nuova collezione d’autunno grazie al ricordo a pietre dalle tonalità vivaci che ora assumono forme floreali, ora si sposano al leggiadro profilo di una farfalla.
Il fondatore di Roberto Bravo Aytac Kamar ha così raccontato la campagna pubblicitaria, piena di luce e di fascino:
“I nostri gioielli nascono per donne dallo spirito libero che amano dare un tocco speciale alla vita di ogni giorno. Creiamo collezioni che si sposano a diversi mood e momenti della giornata di una donna. Abbiamo scelto Coco Rocha perché è una donna in carriera dai molti talenti e una madre, ha uno spirito positivo che le brilla negli occhi.”
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