Benetton continua ad impegnarsi sul fronte sociale e culturale oltre che sul piano propriamente attinente alla moda, lo fa anche con il nuovo progetto Clothes for Humans. Dopo le molte provocazioni del passato, è ora di passare a qualcosa di più concreto e costruttivo.
Nasce così un nuovo approccio all’abbigliamento che vuole raccontare emozioni e personalità di chi lo indossa. Perciò la nuova collezione dello storico marchio veneto propone un mezzo nuovo non solo per raccontare la diversità ma per valorizzarla nella vita quotidiana, proprio a partire dalla moda, mezzo di espressione potente.
Le linee che appartengono al nuovo progetto sono tre. La prima si chiama Dress Up e comprende abiti eleganti pensati per il lavoro o la sera; la seconda è denominata Dress Down e si dedica ai momenti di relax della giornata o del weekend; la terza è Dress to Move, nata per accompagnarci nella nostra vita più dinamica e sportiva. Per dare forza al messaggio per la campagna è stato chiesto di posare a persone comuni, che non hanno nulla a che vedere con il lavoro di modelli.
You must be logged in to post a comment Login