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L’autunno 2016 di Marc Jacobs

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Marc Jacobs adv autunno 2016

La campagna pubblicitaria di Marc Jacobs per l’autunno inverno 2016-17 è ricca e articolata, firmata da David Sims. Appena qualche settimana fa avevamo scoperto che tra le protagoniste degli scatti c’era l’attrice Susan Sarandon, oggi vediamo tutte le altre immagini che fanno parte del servizio fotografico.

Una vera e propria folla di protagonisti riempie le immagini di questo immaginario lookbook composto da ritratti nei quali ciascun personaggio appare da solo con la sua spiccata personalità, rispettando nel contempo uno stile uniforme.

A garantirlo c’è il tocco di David Sims che sceglie un’impostazione univoca per tutte le foto, da cui però traspare con decisione il singolo personaggioo. Si tratta di Cheyenne Keuben, Estella Boersma, Grace Bol, Ally Ertel, Flo Dron, Riley Montana, Binx Walton, e Sarah Abney; John Tuite e Carlos Santolalla; Sissy Spacek; Missy Elliot; Kembla Pfahler; Annie Clark; Cara Delevingne; Julia Banas, Willy Morsch e Kiki Willems; Marilyn Manson; Courtney Love; Juno Temple; Kendall Jenner; Keiji Haino; Adwoa Aboah e Tyg Davison; Susan Sarandon; Genesis P-Orridge.

Come si vede ci sono personaggi celebri di fianco a modelli più o meno noti. Tutti prestano il proprio carattere ad una linea di abbigliamento e accessori che sa sempre come esaltarlo al meglio, a prescindere dalle differenze specifiche tra una persona e l’altra. Lo styling è sempre efficace in questo senso, firmato da Katie Grand.

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