Per celeberare i suoi primi vent’anni Jimmy Choo ha già creato una speciale linee da scarpe e borse ma torna a festeggiare l’anniversario con una campagna pubblicitaria molto speciale. La nuova ad campaign dedicata alla linea autunno inverno 2016-17 ha tutto il respiro delle grandi occasioni.
Le calzature, vero cuore della maison, restano sempre al centro della scena ma lo fanno con l’aiuto di una schiera di modelle scelte per rappresentare le diverse sfaccettature del brand che risponde a svariate sfumature della femminilità.
Ben 7 le testimonial scelte per raccontare la nuova linea, fatta di sandali e stivali, decolletes e stivaletti. Si tratta di Amber Valletta, Sasha Pivovarova, Milla Jovovich, Lexi Boling, Taylor Hill, Jasmine Tookes e Xiao Wen Ju.
Sono tutte bellezze diverse, ciascuna rappresentante di se stessa ma anche di una tipologia di donna che troverà in Jimmy Choo la risposta alle proprie esigenze di stile. Tutte posano davanti all’obiettivo di Craig McDean che sceglie una composizione equilibrata e mediamente dinamica.
You must be logged in to post a comment Login