La supermodel Anja Rubik collabora insieme al marchio Iro per creare una speciale linea di abbigliamento per Net-a-Porter. La collezione, in esclusiva per il grande retailer di lusso online, è completamente declinata in nero, colore simbolo dell’eleganza.
Non c’è tuttavia nulla di ingessato o troppo classico nei capi di questa linea che invece risulta molto moderna, spesso sensuale, frizzante eppure garbata. Praticamente un successo a tavolino. Ci conquista subito in tutti i capi che la compongono.
Il nero è la nuance centrale ma le linee dei pezzi di questa collezione sanno essere tanto sfaccettate quanto varie. Ogni capo è adatto a diverse personalità, rappresenta un carattere preciso eppure risulta sempre versatile.
Tra gli elementi cardine della collezione c’è la gonna di pelle ma non mancano i little black dress, spesso interpretati in chiave serale, mai troppo rigorosi neanche quando scelgono la linea più tradizionale, che è sempre ravvivata da qualche dettaglio di sapore rockeggiante.
You must be logged in to post a comment Login