I nomi: Pharrell Williams, Adidas e Viviane Sassen che danno vita alla nuova campagna pubblicitaria Pink Beach del marchio di abbigliamento sportivo. La speciale collezione è stata disegnata dal già celebre personaggio che ha firmato anche la linea di sneakers colorate.
L’ad campaign che la racconta prende vita su una spiaggia che per l’appunto… è rosa. Lo stile eccentrico del musicista è immediatamente riconoscibile e d’altronde Adidas ama sperimentare con stampe e colori affidando le proprie collezioni a stilisti d’eccezione. Il risultato è spesso estremamente creativo e originale e in questo caso lo è senza meno.
La linea è già disponibile dallo scorso 12 Maggio e si compone di capi e accessori dedicati ad uomo, donna e bambino. Sono inclusi nella collezione shorts e canotte ma anche costumi da bagno, camicie di sapore hawaiano e naturalmente sneakers.
Le grafiche sono coloratissime, sfacciate, in tinte accese e contrastanti, dalle ispirazioni divertenti e ironiche. Su alcuni capi scopriamo la trascrizione della cosiddetta love frequency, o frequenza miracolo: è a 528 Hz e i musicisti la definiscono come l’essenza stessa della creazione musicale.
You must be logged in to post a comment Login