aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zara aggiunge la taglia XXL

Share Button

Zara-XXL

Zara aderisce alla tendenza attuale che vuole una maggiore attenzione alle donne normali di tutte le taglie, senza più rivolgersi ad un target ristretto come molti marchi del pronto moda che escludono tutte le ragazze che portano taglie più grandi delle solite S-M-L.

La notizia è di pochi giorni fa, Zara ha aggiunto la taglia XXL alla gamma di misure previste per i propri capi. La moda democratica diventa sempre più una realtà.

Non più solo marchi o linee specifiche dedicate alle donne plus-size, che propongono una scelta molto limitata, ma tutte le collezioni esistenti in negozio saranno realizzate anche in taglie molto grandi. Finalmente, è il caso di aggiungere.

Per il momento non tutti i capi presenti sul sito web sono disponibili anche in XXL ma il processo è solo all’inizio e piano piano si allargherà a tutte le creazioni dell’azienda spagnola di successo. Già Mango, anch’esso brand spagnolo, aveva esordito sul mercato curvy con la linea Violeta, moderna e frizzante. Ora tocca a Zara e qualcosa ci dice che non sarà l’unico marchio a seguire questa via.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply