Si vocifera che Karl Lagerfeld voglia ritirarsi dalla guida della maison Chanel o addirittura dalle scene, è stanco, si dice. Eppure continua a sfornare progetti e l’ultima avventura in cui lo stilista si è appena lanciato è la creazione di un linea di gioielli dedicata alle spose.
Di pochi giorni fa è la firma dell’accordo con il marchio americano Frederick Goldman Inc. che produrrà la collezione. Si tratterà di bijoux per le nozze disegnati dal designer tedesco ma parigino d’adozione e vero cittadino del mondo, ma soprattutto instancabile.
La linea di gioielli da sposa sarà venduta in Inghilterra, Stati Uniti, Canada e Australia. Sarà disponibile a partire dal prossimo Settembre 2016 ma la presentazione ufficiale avverrà a Las Vegas dal 31 Maggio al 6 Giugno.
La prima linea che uscirà sul mercato comprenderà sia fedi che anelli di fidanzamento, tutti in materiali preziosi e adornati da diamanti, vero simbolo di promessa eterna. Lo stile sarà contemporaneo, il gusto quello originale di Lagerfeld.
You must be logged in to post a comment Login