Karlie Kloss è la protagonista della nuova collezione di Mango che si chiama New Metallics e si ispira agli anni Novanta. In un’epoca che, pur riprendendo spunti Nineties, sembra puntare tutto sugli anni Settanta, è quasi piacevole scoprire il ritorno di dettami provenienti da un altro decennio.
Vanno presi con le pinze perché non tutto quel che ci piaceva allora ci piace ancora ma per alcuni elementi siamo disposti a far follie. È il caso degli abiti a sottoveste, meglio ancora se declinati in tonalità metalliche, piene di bagliori, assolutamente glam. È anche il caso delle mini scintillanti.
Della nuova ad campaign scopriamo solo una breve anticipazione ma è già sufficiente a farci innamorare. La nuova linea è in vendita già a partire dal mese di Aprile 2016 e si compone si minidress, giacchine dal taglio boxy e naturalmente tantissimo denim. Le paillettes sono protagoniste assolute.
Intanto la modella ha commentato così questa collaborazione:
“Lavorare con Mango per dare vita alla linea New Metallics, ispirata al rock, è stato molto divertente. I capi sono appariscenti e hanno una tale forza che la sessione fotografica è diventata una vera e propria festa.”
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