HM non solo firma una speciale collezione a tema festival insieme a Coachella, ma si ispira ad uno stile boho chic anche per la linea primavera 2016. La nuova campagna pubblicitaria che lancia la linea è appena stata presentata, scopriamola.
Le protagoniste degli scatti insieme ai capi della collezione sono le modelle Rianne van Rompaey e Mica Arganaraz. Si muovono in uno spazio urbano di chiaro stampo sudamericano, invaso dalla luce e pieno di colori accesi.
Sono accesi quanto le stampe vibranti che caratterizzano alcuni capi, al pari di accessori appariscenti e vivaci, talvolta anche un po’ invadenti (sempre e comunque volutamente). Le linee, i tagli, le proporzioni si ispirano ad un deciso mood boho che si tratti di capi in denim, di abitini prendisole, di tuniche in cotone o di pantaloni dal taglio Seventies.
La nuova collezione viene lanciata insieme alla consueta iniziativa che raccoglie i capi usati da riciclare offrendo in cambio uno sconto del 20% sui nuovi acquisti. Ogni anno questa campagna fa in modo che circa il 95% dei capi ritirati possa essere riciclato, con un risparmio per tutti e un maggiore rispetto per l’ambiente.
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