Colore, stampe, mix and match, animalier e applicazioni vezzose dal pizzo alle ruches sono gli ingredienti consueti di Anna Sui. Tornano anche sulla passerella dedicata alla stagione autunno inverno 2016-17 nel corso della New York Fashion Week.
Il termine scelto per descrivere questa collezione è Pop-sydelic con un efficace gioco di parole che richiama sia la psichedelia, che si può riscontrare nei giochi ottici di colori e stampe, sia l’approccio decisamente pop di certe scelte stilistiche.
È una collezione in technicolor che non disdegna gli eccessi ma li riconduce sempre nell’alveo creativo della stilista che trae la sua ispirazione dall’arte e dalla musica per portarla in passerella e conquistarci con uno spirito sempre frizzante e originale ma profondamente legato ad un dna individuabile con precisione.
Foto da Style.com
You must be logged in to post a comment Login