Stella McCartney sceglie Mariacarla Boscono e Natalia Vodianova come protagoniste della sua ultima campagna pubblicitaria. Le due supermodel, la prima delle quali non è stata ultimamente molto presente sulle scene, interpretano la linea primavera estate 2016 della stilista britannica.
Lo fanno con il piglio divertente che caratterizza sempre le collezioni della designer, le sue modelle sono scelte con la cura che viene riservata ai capi: devono essere l’incarnazione stessa dell’ideale di donna a cui la collezione si indirizza.
In teoria ciò vale per tutte le campagne pubblicitarie, così come per le sfilate, eppure non sempre il carattere della modella corrisponde in pieno al tipo di donna a cui la maison vuole mandare il suo messaggio creativo. Quando ciò succede, invece, si nota a occhio nudo, ed è questo il caso.
Le due modelle posano davanti all’obiettivo di Harley Weir che cura gli scatti e sceglie la semplicità di un prato come ideale setting su cui far spiccare i colori accesi dei capi, le mille pieghe del plissé, i tagli geometrici e originali.
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