Louis Vuitton ha coinvolto una serie di personaggi famosi per ballo annuale organizzato insieme all’Unicef. La location era Los Angeles, in California, e le celebrità che si sono prestate al gioco moltissime: ne sono nati dei ritratti davvero particolari.
La nuova campagna si chiama #MakeaPromise e parte di essa si compone di una serie di scattic he vede protagonisti attori, cantanti, modelle e stilisti – tra cui Nicolas Ghesquiere, il direttore creativo di Vuitton – mentre si stringono il mignolo nel simbolo della promessa che spesso si fanno i bambini.
Le foto sono state firmate da Patrick Demarchelier che ha immortalato, tra gli altri, Selena Gomez, Mariah Carey, Miranda Kerr, Lea Seydoux, Adele Exarchopoulos. La promessa è quella di aiutare i bambini in difficoltà, una missione che l’Unicef porta avanti da molti anni.
Per supportare la campagna Vuitton venderà anche una speciale mini collezione di ciondoli Lockit, da attaccare ad un braccialetto o ad una collana. Per ciascuna vendita, una parte dei proventi andrà a finanziare proprio i progetti dell’Unicef.
You must be logged in to post a comment Login