Moschino sceglie come al suo solito un setting particolarissimo per la nuova campagna pubblicitaria che lancia la linea primavera estate 2016. Gli abiti stessi sono a dir poco sorprendenti, le modelle vestono capi che somigliano agli spazzoloni dell’autolavaggio.
La collezione che in passerella aveva esibito segnali stradali e avvisi di pericolo viene presentata con una vera esplosione di colori accesi che si direbbe facciano sparire l’interesse per i capi in sé, chiassosi come sono. In verità l’accostamento funziona molto bene.
Le modelle scelte da Jeremy Scott che ha disegnato questa linea e immaginato l’ad campaign sono Joan Smalls, Fei Fei Sun, Lexi Boling e Maartje Verhoef. Posano con lo styling di Carlyne Cerf de Dudzeele davanti all’obiettivo del mai troppo celebrato Steven Meisel.
Pensare di indossare certi abiti nella vita quotidiana risulta difficile per quanto alcuni modelli non siano poi così proibitivi, neanche nelle decorazioni. Troviamo particolarmente bello l’abito verde acqua dal taglio anni Cinquanta. Gli accessori che li accompagnano sono come sempre divertenti e ironici, come la borsetta a forma di spazzolone per l’auto.
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