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La campagna di Blumarine per la primavera 2016

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lou schoof campagna blumarine primavera 2016

Blumarine presenta insieme alla bellezza fresca e spontanea di Lou Schoof la sua nuova linea primavera estate 2016. L’ad campaign della maison italiana risulta elegantissima e ricercata ma mai troppo rigorosa, ingessata o costruita. Tutto sembra molto naturale, anche quando la modella indossa abiti tutt’altro che quotidiani.

La Schoof posa tra grandi divani, specchi immensi e caminetti di stucchi sfoggiando lunghi abiti impalpabili o vestitini di pizzo e ricami delicati. C’è spazio per i consueti fiori, un pattern molto amato dalla casa di moda, ma anche per qualche piccola riga e una generosa porzione di leggere trine.

Lo styling è stato curato da Edward Enninful mentre del trucco si è occupato Dick Page e alle acconciature ha pensato Malcom Edwards. Il risultato è bellissimo, pieno di luce, arioso, frizzante e con un deciso ammiccamento alle tendenze del momento nella scelta del caschetto lungo e mosso.

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