Pimkie inventa un nuovo modo di fare shopping anche mentre si è in vacanza: si chiama Mini Fashion Bar e ci aiuta ad essere impeccabili sempre ed ovunque, anche quando ci accorgiamo di aver dimenticato di mettere in valigia l’outfit giusto per un’occasione speciale e improvvisa.
Il Mini Fashion Bar di Pimkie è un angolo perfettamente allestito in alcuni alberghi selezionati in tutto il mondo. Si ispira al mini bar che si trova nelle camere di un hotel e offre bibite e snack d’emergenza. In questo caso però si tratta di abiti e accessori.
La selezione è pensata ad hoc in base alla località in cui si trova l’albergo e in base al periodo dell’anno, sia per la stagionalità dei capi che per le possibili occasioni d’uso. Al momento, per esempio, troveremmo capi adatti per celebrare le feste di fine anno.
Ogni cliente potrà provare direttamente in camera i look che preferisce e pagare poi i capi che ha scelto direttamente alla partenza, durante il check out dall’hotel, proprio come si fa con il conto del mini bar. Non trovate la vostra taglia? Basta chiedere al fashion concierge che vi farà avere i capi che desiderate nella taglia corretta.
Il servizio è già attivo a ad Anversa, Bruxelles, Milano e Parigi ma nuove destinazioni sono in arrivo nelle città di tutta Europa.
You must be logged in to post a comment Login