Louis Vuitton lancia la nuova campagna Spirit of Travel che come di consueto presenta una nuova collezione di abiti, borse e accessori – inclusa la celeberrima valigeria – ispirandosi proprio al tema del viaggio.
La nuova ad campaign, di cui abbiamo scoperto alcune foto relative alle borse della prossima stagione, è stata realizzata a Palm Springs. Dopo la precedente tappa ai Caraibi, la maison si è spostata in California con Michelle Williams e Alicia Vikander che sono le testimonial della linea Cruise 2016.
La collezione è stata presentata lo scorso Maggio proprio a Palm Springs, negli spazi della esclusiva Bob e Dolores Hope Estate, una leggendaria dimora di lusso nel deserto californiano ideata dall’architetto John Launter e diventata anche sfondo per il servizio fotografico.
Le modelle viaggiano attraverso gli sconfinati spazi dell’America, puntano dritte alla linea dell’orizzonte che sembra allontanarsi continuamente a rappresentare l’eterno sogno americano. Non mancano mai di sfoggiare gli accessori più lussuosi, abbinati a capi che pur mantenendo un’allure profondamente elegante sanno essere sorprendentemente adatti ad uno stile di vita dinamico (o addirittura nomadico, ma in chiave deluxe).
A spiccare tra le proposte del momento sono indubbiamente le borse Twist, Capucines e City Steamer ma si fanno notare anche i magnifici bauli che fanno parte della tradizione Vuitton sin dagli esordi della maison nel mondo della pelletteria. A firmare gli scatti che li immortalano è Patrick Demarchelier.
You must be logged in to post a comment Login