Marchesa ha sempre proposto in passerella abiti che già da sé sembravano gioielli magnifici da sfoggiare come preziosi. Oggi annuncia una novità succulenta: il marchio americano lancerà presto una nuova linea di gioielli veri e propri.
La maison, nata 10 anni fa appena dalle mani e dalle idee di Georgia Chapman e Keren Craig, ha stretto una collaborazione con NHW Jewellery Co che realizzerà i gioielli di lusso da abbinare alle collezioni Marchesa Couture e Marchesa Notte.
Alcuni preziosi monili di questa nuova linea sono stati avvistati già nel corso delle ultime passerelle, ispirate agli anni Venti. Georgia Chapman in persona ha commentato:
“Questa stagione, la nostra linea ha un’influenza anni Venti, all’insegna del motivo decadente e con un atteggiamento libertino. Abbiamo proposto spille di chiffon 3D e smalto, collane e orecchini avranno fiocchi sfrangiati.”
Tra le altre proposte ci sono bijoux ricoperti di perle, cristalli e pietre semi-preziose. Avranno tutti cifre che non superano i 500 euro e che sorprendentemente si collocano in una fascia di prezzo meno spaventosa di quanto potessimo temere.
You must be logged in to post a comment Login