Tommy Hilfiger celebra i primi 30 anni del marchio americano che è stato associato tradizionalmente ad uno stile preppy. Non si è mai mancato di sottolinearlo nel corso delle campagne pubblicitarie della maison che ultimamente aveva raccontato le gesta della immaginaria e numerosa famiglia Hilfiger.
È ancora in un certo senso un ritratto di famiglia quello che emerge dagli scatti della campagna dedicata all’autunno inverno 2015-16. Stavolta ad essere catturati nelle foto sono i più giovani di casa Hilfiger al loro ritorno al college.
Le fanciulle che indossano i capi della nuova collezione posano insieme alla squadra di football dell’università e sfoggiano uno stile tipicamente americano, sempre casual ma con dettagli molto ricercati.
A firmate le foto è Craig McDean che ha scelto ambientazioni molto tradizionali e una profusione di colori caldi che evidenziano al meglio le tonalità dei capi in collezione. Sono indossati soprattutto dalla modella Behati Prinsloo che è già apparsa in altre campagne del brand.
You must be logged in to post a comment Login