È Vittorio Branchizio il vincitore del premio Who Is On Next 2015 assegnato nel corso del Pitti Uomo in corso a Firenze. Lo stilista ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per la sua moda maschile che dal 2013 riscuote successo e ha finito per conquistare uno dei premi più ambiti dai designer emergenti.
Alla giuria che ha assegnato il premio è piaciuta la personalità spumeggiante dello stilista che ha dimostrato un’estrema cura del dettaglio e un interesse spiccato per tecniche di filatura avveniristiche, senza trascurare il packaging né la tradizione sartoriale italiana.
Con questo perfetto mix fra tradizione e innovazione, cura del materiale e ricerca del taglio nuovo, lo stilista ha conquistato un premio in denaro e insieme la possibilità di sfilare a Pitti Uomo 89 il prossimo Gennaio a Firenze. Inoltre i suoi capi saranno utilizzati nei servizi fotografici di L’Uomo Vogue.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login