Da quando Jeremy Scott ha presentato la sua prima collezione per Moschino, era Febbraio dello scorso anno, Katy Perry ha indossato molto spesso i capi della maison italiana e non ha mancato di sfoggiare Moschino neanche nelle occasini più importanti, incluso il Met Gala e il Superbowl.
La popstar e il designer del pop hanno già collaborato in più occasioni e si potrebbe dire che Katy Perry incarna perfettamente la donna Moschino, esuberante e ironica, tanto quanto rappresenta la musa ideae dell’artista, in questo caso lo stilista.
È per questo che Jeremy Scott l’ha scelta come nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Moschino per l’autunno inverno 2015-16. La cantante lo ha rivelato su Instagram qualche giorno fa e i primi scatti firmati da Inez e Vinoodh sono già stati diffusi.
La Perry indossa i capi della nuova collezione con il suo consueto piglio un po’ ironico e un po’ aggressivo, sempre frizzante e coloratissimo e non senza un tocco di sensualità. Per l’occasione sfoggia un taglio corto di sapore anni Ottanta.
You must be logged in to post a comment Login