Jeremy Scott sarà il protagonista di un documentario in uscita a Settembre, sta investendo sulla propria linea personale, ha scelto Katy Perry come protagonista della nuova campagna di casa Moschino e ha appena presentato la linea Resort 2016. Un vulcano in continua eruzione che non ha mai fatto mistero di puntare su miti pop e ironia a iosa.
Accade puntualmente anche tra le linee Resort che gridano letteralmente da ogni capo e accessorio la parola Sale! come un cartellino degli sconti. Gli abiti firmati la prossima stagione saranno una confezione per un prodotto insolito, se stessi, in un gioco anche un po’ feroce sul concetto di iper-consumismo.
È un gioco che si rincorre tra i vari outfit della collezione dove la borsa assume le forme della sporta del negozio o del cartello Open e sui capi si riporta il marchio in dimensioni maxi come fosse l’etichetta interna di un vestito che diventa stampa da esibire. Ma non mancano i dettagli decorativi più tipici della maison, dal tweed ultra-colorato alle catene, dalla pelle matelassé al rosa vivo.
Foto da Style.com
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