Geri Halliwell si è sposata e contro ogni aspettativa ha scelto un abito da sposa così classico da stupirci: la (ex) rossa tutta pepe delle Spice Girls ha spostato Christian Horner presentandosi all’altare con il tradizione abito bianco, una creazone sartoriale in pizzo candido con gonna ampia e lungo velo.
Tutti ricordiano il suo minidress con la bandiera inglese e le incredibili zeppe che indossava ai tempi della girl band di cui faceva parte insieme a Victoria Beckham, adesso raffinata stilista. Il cambiamento che il tempo porta sempre con sé ha coinvolto anche la più frizzante delle Spice.
L’abito è stato creato da Phillipa Lepley rivestendo in pizzo tutto il vestito dalla silhouette molto classica e principesca. La copertura di trina ha ricordato a molti l’abito da sposa di Kate Middleton. Dietro, un lungo strascico coperto da un velo ancora più lungo completava l’impressione di una scelta molto tradizionale, decisamente classica e altrettanto inattesa.
Il vestito è stato reso perfetto da un bouquet di fiori sui toni del rosa pastello, un paio di orecchini molto discreti e un make-up semplice e luminoso. Lo ammettiamo, ci manca la Geri Halliweel tutta pepe ma ci piace molto questa scelta sobria ed elegante.
You must be logged in to post a comment Login