Sophie Sarfati interpreta l’abito da sposa in chiave molto personale, dal sapore boho chic e con spiccate atmosfere glamour che ricordano altri tempi ma sanno essere anche decisamente moderne.
Il mix perfetto per un abito che vogliamo tradizionalmente bianco, lungo e romantico ma che ci piacerebbe a volte trovare anche in qualche variante meno classica e ovvia, più vicina ad un gusto boho.
La sua nuova proposta per la sposa è perfetta, risponde alle esigenze di chi non vuole rinunciare all’abito bianco ma fa volentieri a meno di ogni eccesso, dalle gonne gonfie alle applicazioni a tutto corpetto. Qui le sole decorazioni si limitano a qualche striscia di delicatissimo pizzo che orna la schiena, la scollatura e il punto vita.
Il modello richiama gli anni Venti, ha linea scivolata e morbida, sensuale senza essere né sfacciata né eccessivamente castigata. D’altronde la giovane stilista ha alle spalle una gavetta di tutto rispetto che l’ha condotta a sviluppare una visione molto matura e personale dopo aver collaborato con designer come Paul Ka e Sonia Rykiel.
You must be logged in to post a comment Login