Diane Kruger risplende della bellezza di una vera diva nei nuovi scatti della campagna pubblicitaria di Jaeger LeCoultre che lancia i nuovi orologi per la primavera estate 2015. L’attrice tedesca amata da Karl Lagerfeld posa per Craig McDean che lascia emergere proprio questo suo lato da diva d’altri tempi.
Ciò è possibile anche grazie anche allo styling di Beat Bolliger e il risultato sono immagini di grande fascino e carattere che richiamano l’età d’oro di Hollywood eppure restano comunque moderni.
La bionda Diane vi compare con un’acconciatura un po’ spettinata, nulla a che vedere con le chiome perfette delle dive di una volta, né indossa un abito appariscente o particolarmente scollato, anzi ha solo un pull chiaro. La semplicità tuttavia non diminuisce l’allure che emana dalla sua personalità.
Per un’attrice consumata non è poi così strano interpretare alla perfezione anche una campagna pubblicitaria calandosi nel ruolo richiesto dal fotografo e dal brand che rappresenta. Tuttavia a noi Diane Kruger qui sembra soprattutto se stessa: radiosa, bellissima e con un fascino che non ha eguali tra le sue colleghe.
You must be logged in to post a comment Login