aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Topshop per Adidas Originals

Share Button

topshop adidas originals 2015

Maggie Jablonski è la modella scelta da Topshop per lanciare la capsule collection realizzata insieme ad Adidas Originals, la seconda linea che segue la prima lanciata nel 2014 e premiata con un grande successo. La nuova collezione sarà lanciata ufficialmente il 30 Aprile e ci si aspetta nuovamente il sito congestionato per accaparrarsi uno dei capi.

Il brand inglese che amano anche le celebrità – citiamo solo Kate Moss, Alexa Chung e Kate Middleton tra le altre – reinterpreta i pezzi classici dell’abbigliamento sportivo, quelli che in casa Adidas sono dei veri punti fermi che attraversano tutte le stagioni e il tempo perfettamente indenni.

I prezzi naturalmente sono ridotti perché si allineano a quelli del marchio britannico. E mentre Adidas querela Marc Jacobs e Isabel Marant che avrebbero copiato dettagli caratteristici dei propri modelli, si allea con il low cost per unire in una sola linea piglio sporty e dettagli glam.

Il direttore creativo di Adidas Josefine Aberg ha detto che

“la capsule collection con Topshop è una collaborazione perfetta perché ci permette di esplorare l’estetica contemporanea del mondo della moda omaggiando al tempo stesso le nostre radici nell’abbigliamento sportivo.”

Anche Kate Phelan, direttore creativo di Topshop, pronuncia parole di soddisfazione per il rinnovo di una collaborazione di sicuro successo:

“L’amore per la moda e per l’abbigliamento sportivo prende vita in questa collezione in edizione limitata. I classici dello stile sporty con grandi numeri stampati sono le vere superstar di questa stagione.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply