Lauren Conrad torna sulle scene con una collezione di abbigliamento ispirata a Minnie Mouse, la fidanzata di Topolino che con i suoi vezzi femminili e il suo stile di sapore anni Cinquanta ha deliziato intere generazioni.
Dopo aver lanciato diverse linee di abbigliamento, la Conrad si cimenta con il personaggio Disney più classico. La nuova linea uscirà il prossimo 10 Maggio ma è già possibile scoprire il lookbook della collezione impersonato dalla stessa Lauren.
Ci sembra riuscita e portabile, con quel tocco di necessaria ironia, senza eccessi ma con tutto lo stile che la celebrità ha saputo sempre dimostrare su se stessa e nei propri progetti moda. Dopo essere stata attrice protagonista di una serie di reality su MTV, tra cui il fortunato The Hills, la Conrad ha infatti studiato moda.
È con questa qualifica, e con il proprio stile innato misurato ma fresco, che firma linee beauty e moda che sanno conquistarci. Non ci sono né grandi sperimentazioni né innovazioni, solo la voglia di divertirsi vestendosi con capi casual chic, senza travalicare i limiti del buon gusto. La nuova linea infatti sceglie di proporre soprattutto abitini e t-shirt con tanti pois, molto bianco e rosso, le immancabili orecchie del personaggio.
You must be logged in to post a comment Login