aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cate Blanchett e la stampa Vichy

Share Button

cate blanchett vogue australia aprile 2015

Appena qualche mese fa vi anticipavamo la tendenza in arrivo per l’estate 2015: già le passerelle avevano decretato il massiccio ritorno della stampa a quadretti Vichy, un po’ retro nell’ispirazione ma molto moderna nelle nuove interpretazioni. Adesso quel trend comincia ad apparire anche sulle copertine delle riviste blasonate che ne decretano la proclamazione definitiva.

Ad indossare un abito a stampa Vichy sulla nuova cover di Vogue Australia è Cate Blanchett che sceglie Bottega Veneta per il numero di Aprile 2015. L’abito appartiene alle linee primavera estate della maison italiana ed è elegantissimo a dispetto delle atmosfere un po’ giocose che questo pattern decorativo generalmente evoca.

La Blanchett d’altronde è elegantissima nel portamento altero e renderebbe magnificamente ricercato anche un capo basico. Dopo averla amata pazzamente nel remake di Cinderella che di recente ha realizzato la Disney, per cui ha indossato i panni della matrigna, ci conquista anche in questa nuova versione meno fiabesca e più reale.

Negli scatti per la rivista di moda ha posato per l’obiettivo di Emma Summerton, autrice delle immagini che scelgono di ritrarre l’attrice con look di ispirazione retro, sia per la copertina che per l’editoriale interno.

cate blanchett vogue australia

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply