Dopo aver sognato sul magnifico abito azzurro di Cinderella, ecco che Jennifer Lopez torna sulle scene e spazza via ogni altra concorrente con il suo incredibile abito magico, un vero e proprio vestito animato indossato per una performance ad American Idol.
La popstar ha cantato Feel the Light dalla colonna sonora del nuovo film DreamWorks intitolato Home in uscita anche nei nostri cinema. All’inizio dell’esibizione sembra solo un abito bianco, un po’ principesco ma che non lascia presagire niente delle sue incredibili trasformazioni.
Via via che la canzone procede, il ritmo incalza e la magia si dipana l’abito si allarga e si anima con un gioco di incredibili proiezioni che richiamano lo spazio, l’universo e anche alcune scene clou del film d’animazione.
L’immaginazione viaggia insieme a quella di chi ha sbrigliato la fantasia per creare una messa in scena così sorprendente. Quando si dice che arte, moda e tecnologia vanno a braccetto non è certo per caso e questa ne è la migliore esemplificazione.
You must be logged in to post a comment Login