Paris Hilton ci ha sempre ricordato un po’ Barbie con la sua linea molto sottile, le chiome bionde, la passione per il rosa. Se non fosse che Paris è un’ereditiera, non una bambola di plastica, e che può permettersi di giocare con la sua immagine di personaggio pubblico. Lo ha fatto anche travestendosi esplicitamente da Barbie sul nuovo numero del magazine Odda dedicato agli anni Novanta.
La copertina e l’editoriale interno ritraggono la celebrità americana erede dell’impero Hilton mentre indossa abiti chiassosi e rigorosamente rosa, in perfetto stile Barbie anni ’90, per l’appunto. È un genere di look che abbiamo già visto di recente in diverse occasioni, dal servizio fotografico di Wildfox alla passerella di Moschino per la primavera estate 2015 passando per la copertina di Jalouse.
In questo caso a impersonare in carne e ossa la celebre bambola della Mattel è appunto Paris Hilton e non una modella qualsiasi. La celeb più fotografata d’America posa per Hunter & Gatti che firmano le foto con lo styling di Alba Melendo e la direzione artistica di David Martin. Il risultato è molto divertente, brioso e naturalmente… di plastica.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
You must be logged in to post a comment Login