Per molti anni è stato uno di quei marchi che noi italiane potevamo solo sognare, al massimo toccare con mano durante un viaggio all’estero, meglio se negli Stati Uniti. Adesso Victoria’s Secret annuncia l’arrivo in Italia con i primi negozi di biancheria intima, accessori e profumi del marchio di lingerie americano più spumeggiante.
A rendere possibile quello che sembrava solo un miraggio lontano è una partnership con Percassi, l’uomo dietro il marchio Kiko. Nei nuovi store italiani di Victoria’s Secret ci saranno biancheria intima femminile, fragranze, cosmetici, piccoli accessori ma anche pelletteria. La buona notizia è che i primi negozi sono in arrivo già nel 2015.
Per il momento Victoria’s Secret ha ben 900 punti vendita solo in America, già 10 in Inghilterra che è stato il primo paese europeo ad ospitare le collezioni di lingerie che gli angeli di Victoria’s Secret portano in passerella ogni anno. Chissà che la prossima sfilata, dopo il successo di Londra, non veda come location una città italiana. Sarà Milano, capitale della moda, o una scelta meno ovvia?
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