La nuova campagna pubblicitaria ispirata al viaggio arriva puntuale come sempre, la primavera di Louis Vuitton Spirit of Travel 2015 è piena di colori saturi, bellezze al bagno, visioni caraibiche e distese africane. È un viaggio immaginario e immaginifico che tocca paesaggi leggendari e meno noti per raccontare la collezione Epi.
Gli orizzonti sono aperti e ariosi, il lusso domina ogni angolo degi scatti che compongono la campagna Epi Landscapes al cui centro naturalmente ci sono i classici bauli da viaggi. C’è posto però anche per altre icone come la borsa Alma e qualche nuovo arrivo tra le collezioni di accessori della maison, per esempio la Twist.
Le borse colpiscono lo sguardo con i loro colori accesi ma anche la natura dà il meglio di sé in queste foto immerse nel sole e ricche di nuances vibranti. Le foto sono di Patrick Demarchelier e non poteva che essere un indiscusso maestro a firmare questi magnifici scatti.
Le modelle invece sono Liya Kebede, Maartje Verhoef e Julia Nobis che posano con lo styling di Marie-Amélie Sauvé, il trucco di James Kaliardos e le acconciature di James Pecis. Team vincente, risultati eccellenti.
You must be logged in to post a comment Login