aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jean Paul Gaultier Giappone

Share Button

jean paul gaultier giappone

Jean Paul Gaultier ha annunciato qualche tempo fa il definitivo addio alle linee di pret-a-porter in favore della sola haute couture nella quale si sente più versato, che lo diverte e gli consente un’espressione più libera e completa. Oggi apprendiamo che la libertà creativa di cui lo stilista sembrava essere alla ricerca avrà il suo sfogo anche in Giappone.

Il designer ha annunciato una collaborazione con Seven and iHolding, retailer nipponico per cui JPG produrrà in esclusiva una linea di pronto moda composta da 50 pezzi. La linea si chiamerà Jean Paul Gaultier for Sept Premières, brand che il gruppo giapponese lancia in concomitanza con la capsule collection firmata dallo stilista francese.

L’accordo durerà due anni, almeno per il momento, e l’obiettivo è proporre linee di abbigliamento griffate a prezzi accessibili, un’operazione simile a quella che molti altri marchi stanno portando avanti da alcuni anni anche in Occidente collaborando con stilisti di grido.

La prima linea sarà in vendita alla fine dell’anno nelle catene di negozi di proprietà del gruppo e in oltre 15.000 store in tutto il Giappone e a noi non resta che diventare verdi d’invidia perché la collezione non sarà distribuita altrove, tanto meno in Europa. Ma c’è sempre la speranza che qualcosa appaia su eBay…

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply