aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jeans personalizzati con perle

Share Button

Jeans personalizzati con perle

I jeans personalizzati ci piacciono sempre moltissimo, diventano unici, assolutamente originali e soprattutto scatenano fantasia e creatività. Due elementi che nella moda sono essenziali e non solo per gli stilisti che creano e propongono le tendenze ma anche nel quotidiano di chi si veste e sceglie di comunicarsi in un modo preciso. Oggi vi proponiamo un tutorial per personalizzare un paio di boyfriend jeans con le perle.

L’idea è di Honestly WTF che con un procedimento fai da te molto semplice ma d’effetto ha reso assolutamente unici i boyfriend jeans dal lavaggio medio che vedete in foto. La scelta spetta a voi: che modello e colore di jeans volete personalizzare? Quante perle e di quale grandezza utilizzare? Vi basterà una visita in merceria per scegliere le più giuste per voi, nel colore, nella grandezza e nel numero.

Adesso viene il bello: vi servono ago, filo e un pennarello. Stendete i jeans su un piano e appoggiatevi sopra le perle nella posizione in cui vorreste fissarle. Fate qualche prova prima di cucire, così vi renderete conto dell’effetto finale e sceglierete il giusto numero da applicare. Dunque tracciate un puntino col pennarello nella posizione delle perle e infine con un semplice punto fissatele. Fatto, pronti per essere sfoggiati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply