Lontani i tempi in cui quando si era incinte ci si vestiva con informi vestitoni ampi e terrificanti salopette che potessero contenere il pancione. La moda per fortuna si è aggiornata, propone spesso linee di abbigliamento dedicate alle future mamme che non dimenticano la voglia di sentirsi ancora femminili, in ordine e chic. Rachel Zoe arriva con una nuova collezione premaman che si preannuncia davvero deliziosa.
Dopo essere diventata mamma lei stessa e aver affrontato due gravidanze senza mai rinunciare ad essere perfettamente impeccabile, ecco che svela i suoi segreti anche alle altre donne. E possiamo fidarci dei suoi consigli visto che si tratta di una delle più celebri e apprezzate stylist del mondo.
La collezione sarà in vendita a partire dal prossimo marzo sul sito internet A Pea in the Pod dedicato proprio all’abbigliamento per mamme in attesa. Le più fortunate americane troveranno la linea anche da Macy’s.
Con prezzi compresi tra 100 e 250 dollari si potranno acquistare abiti fascianti ma non costrittivi, tuniche, bluse e maxi-dress dal gusto moderno e un po’ boho-chic, lo stile preferito dalla designer. Ci sono però anche pantaloni morbidi e giacche fluide.
You must be logged in to post a comment Login