L’atmosfera sembra ferma in una dimensione da sogno, catturata in un momento di stasi come se il mondo intero trattenesse il respiro prima di un balzo, un cambiamento, una svolta. A creare l’idea di sospensione è Steven Meisel che firma gli scatti della nuova ad campaign di Prada Resort 2015.
Le modelle che interpretano i capi della collezione e impersonano il mood stesso della campagna sono Adrienne Juliger, Ine Neefs e Moya Palk. Si fronteggiano in un ideale duello di stile, con scarpe allacciate in vita in luogo delle fondine.
Tutto intorno l’ambiente resta immobile, carico di attesa. Il bianco e nero contribuisce a uniformare il respiro dell’adv, una scelta un po’ insolita per un fotografo che ci ha abituato al colore vivo, lo stesso che caratterizza sempre le linee Prada.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login