È già tendenza quindi dimenticate il selfie allo specchio in camerino, quello con la duck face con le amiche all’aperitivo, la foto delle gambe in spiaggia vista mare blu. Il trend vuol vedere i vostri piedi. Nasce con un’iniziativa benefica, lo spiega il Daily Mail, per simpatizzare con la Shoe Aid.
Si tratta di una charity che ha lanciato l’iniziativa Barefoot Walk durante la quale i partecipanti si mettevano scalzi per sensibilizzare sull’argomento dei molti, troppi bambini che nei paesi in via di sviluppo sono costretti a camminare senza scarpe.
Da lì alla diffusione sui social network il passo – è proprio il caso di dirlo – è stato breve. Impazzano su Twitter, Facebook e Instagram foto di piedi nudi, con o senza relativo hashtag. Se volete partecipare sappiate però che i feticisti si stanno già sfregando le mani.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login